News 08 Giu 2023

Mortal Kombat 1 si mostra in un video gameplay

Finalmente è arrivato un trailer che mostra la storia, il gameplay e le fatality per Mortal Kombat 1, l’atteso picchiaduro che segna il rilancio della saga di NetherRealm Studios. Durante la conferenza del Summer Game Fest andata in onda questa sera abbiamo avuto modo di gustarci il trailer che trovate in fondo all’articolo.

Tra arene, personaggi e ambientazioni abbiamo avuto modo di vedere molti personaggi interagire tra di loro, ma soprattutto picchiarsi. Cattivo e cruento come sempre, ha fatto una comparsata sul palco anche il creatore stesso del franchise di Mortal Kombat, Ed Boon CEO di NetherRealm Studios, il quale ha spiegato che sarà possibile scegliere il Kameo Fighter, immediatamente dopo la scelta del personaggio, e chiamarlo praticamente quando si vuole durante il combattimento. Il video viene subito dopo il trailer.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC e uscirà il 19 settembre 2023. Ricordiamo che potete prenotarlo da GameStop a questo link.

Trovate tutte le news dal Summer Game Fest QUI!

Pronti a questo picchiaduro? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]