Il Game Director di Baldur’s Gate 3 afferma che il DLC non è infattibile

La speranza non svanisce!

Baldur's Gate III

Dopo l’uscita di Baldur’s Gate 3 anche su PlayStation 5 (qui la nostra prova pad alla mano), arrivano nuove dichiarazioni da parte degli sviluppatori di casa Larian Studios riguardante possibili pacchetti di espansione. Nel frattempo ricordiamo che è disponibile anche la recensione completa a questo link.

Sebbene inizialmente non previsti, le ultime dichiarazioni sembrerebbero indicare il contrario per il titolo RPG. Il Game Director Swen Vincke ha dichiarato infatti che l’idea di un DLC, non ambientato in zona endgame non sarebbe completamente fuori dagli schemi, ma che realizzarlo sarebbe comunque molto difficile. Le dichiarazioni arrivano durante un’intervista nel canale ufficiale YouTube di Dungeons & Dragons (potete trovare il video in fondo all’articolo).

Oltre alle dichiarazioni sul possibile DLC, Vincke ha anche parlato dello sviluppo del titolo RPG e dei diversi livelli di gioco, e che di come l’introduzione di un DLC andrebbe a sfasare quegli stessi livelli, che hanno ora un limite a 12.

Baldur’s Gate 3 è disponibile su PlayStation 5 e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password