Armored Core VI: Fires of Rubicon si aggiorna: ora è più facile?

Adesso anche i meno abili hanno una chance? Forse no...

Armored Core VI patch 1.02

Nel momento in cui ci si approccia ad un gioco realizzato da From Software non ci si può certo attendere una gita di piacere, anzi. E anche nel caso di Armored Core VI: Fires of Rubicon (acquistabile da GameStop a questo link) molti giocatori hanno trovato ad attenderli nemici agguerriti e una sfida decisamente sopra la media.

Le cose (forse) potrebbero però essere cambiate con l’aggiornamento 1.02, pubblicato pochi giorni fa su PC e console. Questa nuova patch punta a migliorare la stabilità del gameplay, introducendo anche bilanciamenti ad alcune delle battaglie presenti, con l’obiettivo di fornire più possibilità di personalizzazione ai giocatori nella prima fase di gioco.

Nello specifico sono state migliorate alcune delle armi presenti in Armored Core VI: Fires of Rubicon, aumentando potenza effettiva, numero di proiettili a disposizione e/o rateo di fuoco, riducendo al tempo stesso il tempo di ricarica e/o il rinculo. Queste le armi: MA-J-200 RANSETSU-RF, LR-036 CURTIS, RF-024 TURNER, RF-025 SCUDDER, MA-J-201 RANSETSU-AR, MG-014 LUDLOW, DF-MG-02 CHANG-CHEN e MA-E-210 ETSUJIN.

Alcuni dei boss più coriacei hanno visto anche una revisione per quel che concerne i loro attacchi. Si tratta di AAP07: BALTEUS, IA-13: SEA SPIDER e IB-01: CEL240. Nello specifico non è chiaro cosa sia cambiato nel moveset e nella loro efficacia, e c’è da augurarsi che non siano buff che vadano a compensare la maggiore efficacia delle armi offerte al giocatore.

Pronti a testare con mano la nuova sfida? Trovate tutti i dettagli della patch 1.02 sul sito ufficiale del gioco, a questo link. Fateci sapere cosa ne pensate di Armored Core VI: Fires of Rubicon nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


Lost Password