Annunciato Little Nightmares III, in uscita nel 2024

Un orrore piccolo ma enorme al tempo stesso

Annunciato Little Nightmares III, in uscita nel 2024

Prima sorpresa della Opening Night Live 2023! Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un terzo capitolo per la sua saga “horror in miniatura”, Little Nightmares (disponibile da GameStop a questo link), con uscita prevista per il 2024.

La sorpresa più grande di questo Little Nightmares III si ritrova nel cambio di sviluppatore: al timone infatti non troveremo più Tarsier Studios, acquisita da Embracer Group, bensì Supermassive Games, gli autori della Dark Pictures Anthology e già coinvolti nello sviluppo del secondo capitolo.

Le premesse sono ottime, come è possibile vedere dal trailer che trovate in coda alla news. Particolare interesse è stato rivolto al multiplayer, che sembra caratterizzare il tema principale dell’esperienza. Attendiamo dunque ulteriori informazioni su questo affascinante gioco in uscita su PC, PlayStation 5, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Contenti dell’annuncio? Fateci sapere cosa ne pensate di Little Nightmares III nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password