Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
News 22 Ago 2023

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty mostra le novità in un trailer gameplay

Sul palco dell’Opening Night Live 2023 si è mostrata anche Phantom Liberty, l’attesa espansione di Cyberpunk 2077 (disponibile da GameStop a questo link), che dal prossimo 26 settembre 2023 introdurrà tantissimi contenuti e cambiamenti per le versioni PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Con il suo nuovo trailer (che trovate in coda all’articolo) scopriamo quali sono le novità di questa espansione e dell’aggiornamento 2.0 che verrà introdotto contestualmente. I giocatori torneranno quindi a vestire i panni di V per intraprendere una missione di vitale importanza e densa di intrighi per salvare il presidente degli NUSA.

Phantom Liberty ci porterà nel pericoloso distretto di Dogtown, dove stringere alleanze in una rete di lealtà infrante e sinistre macchinazioni politiche. Ci attendono decine di nuove missioni della storia e incarichi, l’introduzione del combattimento armato tra veicoli, IA migliorata nel combattimento e nella polizia, missioni dinamiche, talenti rinnovati e nuovi, albero dei talenti delle relic tutto nuovo e tantissimi nuovi oggetti.

Guardate il trailer e fateci sapere cosa ne pensate di Phantom Liberty nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]