News 22 Ago 2023

Tekken 8 svela nuove modalità, personaggi e la data di uscita

Dopo la recente prova del Closed Beta Test, eravamo pronti a vedere qualcosa in più di Tekken 8, e sul palco della Opening Night Live il buon Katsuhiro Harada ci ha regalato un nuovo trailer ricco di interessanti novità per il franchise e, soprattutto, che si chiude con la data di lancio del gioco.

Tekken 8 sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e si presenterà come di consueto in tre diverse edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate. I preorder avranno inizio il 22 agosto e garantiranno l’accesso a una skin classica di Paul Phoenix per il proprio avatar giocatore. I possessori di PlayStaton, in più, potranno ottenere la skin di Mokujin.

Nel nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo, vediamo il ritorno di tantissimi personaggi come Shaheen, Steve, Leo, Dragunov, Yoshimitsu, e Kuma, con tanto di folle Rage Art davvero delirante per il nostro amato orsacchiotto.

A questo aggiungiamo Arcade Quest, la nuova modalità a giocatore singolo che simula una lobby/sala giochi e mette il giocatore in condizione di affrontare tanti personaggi personalizzati in modo peculiare: che si tratti di una nuova modalità ghost?

Fateci sapere cosa ne pensate di Tekken 8 e della sua data di lancio nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]