Tekken 8 Lili

Tekken 8

PC PS5 Xbox Series X

Tekken 8 danza con il primo gameplay di Lili

L'ereditiera combattente

Tekken 8 Lili

Preparate le vostre valigie e assicuratevi di avere tutto il necessario per godervi una bella vacanza! Si parte infatti per il Principato di Monaco, residenza dell’ultimo personaggio annunciato per Tekken 8: diamo il bentornato alla bionda e leggiadra (abbiamo detto letale?) Lili.

Emilie De Rochefort, questo il suo nome completo, si presenta ancora una volta pronta a dare battaglia dopo il suo esordio in Tekken 5: Dark Resurrection (PSP, PS3 – 2006). Amatissima dai fan, non ha mai mancato un appuntamento dopo la sua prima apparizione, diventando uno dei cardini della serie.

E il suo ritorno in Tekken 8 non poteva che avvenire con la complicità di Asuka, la sua amica e rivale che da sempre rappresenta la faccia opposta della medaglia: Lili è bellissima, elegante ed estremamente femminile, Asuka invece è un maschiaccio dall’atteggiamento focoso e sgraziato – e ne paga le conseguenze allo scatenarsi della Rage Art di Lili.

A fare le spese della capacità della signorina De Rochefort di fondere danza, ginnastica e arti marziali da strada è anche il Granmaestro del Drip, Leroy, che nonostante le sue gradi abilità in fase di contrattacco non riesce a tenere testa ai colpi di Lili, i quali sembrano in grado di superare le difese più agguerrite.

Lili è il tredicesimo personaggio annunciato per Tekken 8, che attualmente sfoggia un roster di soli personaggi di ritorno. Chi sarà il prossimo? Quando vedremo il primo nuovo combattente? Nell’attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che da GameStop potete acquistare le card di Netflix, per vedere Tekken: Bloodlinecon questo link, o recuperare Tekken 7 (acquistabile con questo link).

Fateci sapere cosa ne pensate di Tekken 8 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password