Tekken 8 Hwoarang

Tekken 8

PC PS5 Xbox Series X

Hwoarang prende a calci tutti in Tekken 8

L'artiglio insanguinato

Tekken 8 Hwoarang

Dopo una vera a propria raffica di trailer tra marzo e aprile, Tekken 8 si è preso qualche settimana di pausa prima di mostrarci un nuovo combattente, il quattordicesimo nello specifico. E si tratta di un gradito ritorno di un personaggio introdotto nel terzo capitolo e diventato una delle colonne portanti della serie: fate largo ai potenti calci di Hwoarang!

Il campione di Taekwondo di origini coreane non sembra voler scherzare, arrivando sulla scena con la sua ormai classica moto pronto a far valere i frutti dei suoi allenamenti. Dopotutto dal suo esordio non ha mai saltato un episodio, anche considerando gli spin-off e i film come Tekken: Bloodline, quindi il suo arrivo era più che telefonato.

Hwoarang torna a fare conoscenza dei suoi rivali di Tekken 8 affrontando in questo trailer la letale Nina, il primo personaggio del gioco mostrato con un trailer dedicato, di cui si sbarazza con una sequenza di colpi decisamente familiare agli appassionati.

Successivamente è il turno di Jin, con cui condivide una intro dedicata (un po’ come succede con Lars) semplice ma decisamente efficace. Dopo uno scambio decisamente poco fortunato per il figlio di Kazuya, Hwoarang scatena la sua rage art, decisamente più impressionante rispetto al precedente episodio.

Chi sarà il prossimo personaggio? Nell’attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che da GameStop potete acquistare le card di Netflix, per vedere Tekken: Bloodlinecon questo link, o recuperare Tekken 7 (acquistabile con questo link) per iniziare fin d’ora ad allenarvi.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’attuale roster di Tekken 8 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password