cyberpunk 2077
News 11 Giu 2023

Cyberpunk 2077: l’espansione Phantom Liberty ha una data d’uscita e un nuovo trailer

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è il nuovo capitolo avvincente che ci riporterà nel mondo di Cyberpunk 2077. Durante l’evento di stasera, è stato confermato da CD PROJEKT RED che l’espansione tanto attesa è in arrivo il prossimo 26 settembre su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

In Phantom Liberty, torneremo a interpretare V, un mercenario cyberpotenziato, che dovrà affrontare una missione di vitale importanza e ricca di intrighi: salvare il presidente degli NUSA. Potremo immergerci nel pericoloso distretto di Dogtown, un luogo dove le alleanze si creano e si spezzano, e le macchinazioni politiche si svolgono nell’ombra.

Affronteremo sfide e pericoli senza precedenti, dove le nostre abilità cibernetiche saranno messe alla prova. Dovremo navigare in una rete di lealtà infrante e scoprire le sinistre trame che si celano dietro il potere politico. Si prospetta un’avventura spy-thriller avvincente, dove ogni scelta potrebbe avere conseguenze che cambieranno il corso della storia.

Ad aggiungere carne al fuoco ci pensa l’attore britannico Idris Elba, che interpreterà l’agente NUSA Solomon Reed.

Ma non è tutto! Prenotando Phantom Liberty, sbloccherete anche l’accesso alla Quadra Sport R-7 “Vigilante”, un veicolo elegante e potente che vi darà un vantaggio nelle vostre avventure cyberpunk. Percorrete le strade illuminate al neon di Night City con stile e mostrate la vostra presenza inarrestabile.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, e PC. Ricordiamo che nel frattempo potete recuperare Cyberpunk 2077 da GameStop a questo link.

Pronti a ritornare a Night City? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]