Front Mission 1St Remake Limited Edition disponibile a dicembre su PS5 e Xbox

Robottoni, strategia ed edizioni speciali

Front Mission 1St Remake Limited Edition disponibile a dicembre su PS5 e Xbox

Impossibile negare l’importanza di Nintendo Switch come piattaforma ideale per rilanciare grandi classici del passato, come avvenuto per Front Mission 1St Remake (disponibile da GameStop a questo link), ma altrettanto importante che queste gemme storiche arrivino anche sulle altre console.

Microids annuncia infatti che il leggendario titolo strategico di Square Enix sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series|One il 5 dicembre 2023, con una speciale edizione fisica che contiene i seguenti contenuti:

  • Il gioco Front Mission 1St Remake
  • Un’esclusiva figurina lenticolare
  • Il manuale di gioco stampato
  • 2 litografie

Anche i giocatori moderni potranno quindi vivere un’avventura costruita su due diverse campagne ambientante in un mondo in conflitto: nei panni di un membro dell’Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) o degli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) si potrà personalizza il proprio Wanzer (il nome dei mech del gioco) e orientare l’eterno conflitto tra le due fazioni verso la sua conclusione.

In questo Front Mission 1St Remake sarà possibile giocare con una grafica 3D totalmente rivista, con nuovi effetti grafici e funzionalità moderne, oppure optare per il gameplay originale e rivivere la stessa esperienza degli anni 90 sulla prima PlayStation, in attesa di avere notizie in merito al remake del secondo capitolo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password