Sons of the Forest uscirà dall’accesso anticipato a febbraio

Sons of the Forest AI

Era da tanto tempo che non avevamo notizie di Sons of the Forest, titolo sequel di uno dei survival più apprezzati in circolazione. Annunciato parecchi anni fa, e uscito in accesso anticipato a inizio anno, il titolo uscirà nella sua versione 1.0 il prossimo 22 febbraio 2023.

La comunicazione arriva con un tweet ufficiale nell’account degli sviluppatori di casa Endnight Games, che potete trovare in fondo all’articolo. L’annuncio è accompagnato con l’arrivo di Shawn Ashmore che presterà la voce a Timmy, il personaggio oggi adulto che nel primo gioco era il figlio piccolo del protagonista.

In attesa di ulteriori novità, che potrebbero anche arrivare ai The Game Awards previsti tra pochi giorni, vi rimandiamo alla pagina Steam con tutti gli aggiornamenti.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password