La serie TV di Fallout svela le prime immagini dal set

All'apparenza il lavoro sembra ottimo

La serie TV di Fallout svela le prime immagini dal set

Circa un mese fa abbiamo scoperto con grande sorpresa che il prossimo 12 aprile il celebre franchise Fallout (che trovate da GameStop a questo link) esordirà sugli schermi di tutto il mondo sotto forma di serie TV targata Prime Video.

Dopo aver storto leggermente il naso pensando a tutte le operazioni che recentemente stanno trasformando sempre più prodotti videoludici in formato live action, si è comunque iniziato a guardare con fiducia a quelli che sarebbero potuti essere i risultati finali. Oggi, grazie a un articolo esclusivo di Vanity Fair, possiamo effettivamente dare un primo sguardo a come sta prendendo forma questo nuovo progetto dei creatori di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy.

La serie racconterà una storia totalmente nuova nel mondo di Fallout e non andrà invece a raccontare quanto visto nei titoli principali della serie. Ed è questo ciò che ha conquistato Bethesda Softworks e Todd Howard, permettendo ai due registi di portare avanti il progetto con convinzione. E stando alle prime immagini, i risultati sembrano essere davvero ottimi, in particolare vedendo l’ottima resa di Ella Purnell (Army of the Dead, Arcane) e Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Dune).

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo esperimento per Fallout nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali!


Lost Password