Skull and Bones, l’obbiettivo d’uscita diventa febbraio 2024

Ciurma, manca poco al tesoro!

Skull & Bones leak video

Un lungo e travagliato viaggio quello di Skull and Bones, fatto di tanti rimandi, ma anche di una Closed Beta di grande successo e che ci aveva convinto e non poco. Secondo Ubisoft, la nuova data di potenziale arrivo è il 16 febbraio 2024.

Tra canti pirateschi e mille avventure promesse, è sicuramente uno dei titoli più attesi del prossimo anno, quanto meno per far concludere un’attesa che dura praticamente 10 anni: lo sviluppo è iniziato infatti nel 2013, e originariamente era atteso per il 2018, ma come sappiamo non è andata esattamente così. Il titolo avrebbe già un target per il preorder, intorno ai £49.99, ma con una versione Premium Edition che aggiungerebbe contenuti interessanti.

Non è chiaro se o quando avremo a disposizione ulteriori informazioni (forse ai TGA?), ma quel che sappiamo per ora è che potete preordinare Skull and Bones per PlayStation 5, Xbox Series e PC da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password