Skull and bones

Skull and Bones

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Skull and Bones si mostra all’Ubisoft Forward con canti pirateschi, la beta e un bel gameplay!

Sarà la volta buona per Skull and Bones

Skull and bones

Dopo un lungo periodo di ritardi, sembra che Skull & Bones sia finalmente pronto a salpare verso il successo.

Durante l’evento Ubisoft Forward, il gioco ha fatto il suo atteso ritorno e ha portato con sé una grande notizia per gli appassionati: la Closed Beta di Skull and Bones sarà disponibile dal 25 al 28 agosto 2023: è possibile registrarsi qui.

È possibile registrarsi sin da ora per avere l’opportunità di vivere in anteprima l’esperienza di questo avvincente titolo piratesco. Ma non è tutto, perché insieme all’annuncio della beta, è stato anche rilasciato il brano “Skull and Bones” degli Home Free, una colonna sonora che cattura perfettamente l’atmosfera avventurosa del gioco.

Il singolo è disponibile per il download e lo streaming, permettendo ai/le fan di immergersi completamente nell’universo di Skull and Bones. Nel gioco, i giocatori avranno l’opportunità di entrare nel pericoloso paradiso dei pirati, affrontando le sfide e scalando le gerarchie per diventare temuti e rispettati corsari. Costruendo una flotta formidabile e sfruttando le risorse disponibili, i giocatori potranno costruire le proprie navi, espandere la loro fama e creare un vero e proprio impero che si estende dalle coste dell’Africa alle isole tropicali delle Indie.

Skull and Bones promette un’avventura senza precedenti, ricca di nuove storie e contenuti stagionali che terranno i giocatori sempre impegnati. È tempo di alzare le vele e dare il via a un’epica avventura pirata nell’Oceano Indiano.

Che ne pensate di Skull and Bones? Vi invitiamo a parlarne nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password