Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha venduto oltre le 4 milioni di copie

Già al lavoro su The Witcher!

Phantom Liberty

Dopo l’annuncio di inizio mese che vedeva il titolo originale aver venduto ben 25 milioni di copie, nuovi record per Cyberpunk 2077: Phantom Liberty (qui la nostra recensione!), che come espansione raggiunge quota 4.3 milioni di copie vendute.

La comunicazione arriva direttamente dai canali di CD Projekt, tramite il rapporto sui guadagni finanziari ufficiale.  Altri dati interessanti parlano di ben 330 unità del team di sviluppo che starebbero già lavorando al prossimo The Witcher. Quest’ultimo dato arriva direttamente dalle parole del CEO Adam Kiciński. Il numero di sviluppatori inoltre, ha dichiarato, salirà a oltre 400 entro la metà del prossimo anno.

Oltre al trailer dei ringraziamenti, ricordiamo che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è disponibile da GameStop a questo linkCyberpunk 2077: Phantom Liberty è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password