The Witcher 4 ha oltre 400 sviluppatori al lavoro

The Witcher Polaris

CD Projekt ha recentemente rivelato i dati sui i guadagni trimestrali, e nel riassunto dei progetti in corso sono stati svelati alcuni dettagli sul prossimo The Witcher 4, ma non solo.

Il dettaglio più interessante sono i 403 sviluppatori al lavoro proprio sul nuovo capitolo della saga, ancora senza un vero target di uscita. Il progetto chiamato provvisoriamente anche Project Polaris, coinvolge circa il 63% della forza lavoro di casa CD Projekt. Ancora in pre-produzione, il CEO Adam Badowski ha annunciato che la produzione raggiungerà il 100% del lavoro nel corso del 2024.

Nel Tweet condiviso dalla casa si sviluppo scopriamo il numero esatto di sviluppatori al lavoro su tutti i progetti.


Oltre a questo è stata pubblicata anche una mappa concettuale che riassume tutti i progetti in lavorazione, e gli studi coinvolti.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password