Cyberpunk 2077: ufficiale lo sviluppo del sequel

Cosa ci serberà il futuro?

Cyberpunk 2077

La conferma della bomba arriva da una presentazione con gli investitori dalle parole di Adam Badowski, capo di casa CD Projekt. L’odore di sequel per Cyberpunk 2077 era già nell’aria e si è già parlato, verso lo scorso ottobre, del nome Project Orion, ma con oggi abbiamo avuto una conferma ufficiale. Lo sviluppo è ovviamente al suo stato più embrionale.

Nel frattempo confermato anche Phantom Liberty (qui trovate la nostra recensione!) come solo e unico DLC per Cyberpunk 2077, cosa che permetterà allo studio di investire forza e risorse verso nuovi progetti. Grandi progetti per il futuro del franchise anche oltre il prossimo gioco della serie, con anche un film live action in sviluppo dalla stessa compagnia dietro True Detective.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password