Fallout: in arrivo una serie TV nel 2024

Una serie che si prospetta ESPLOSIVA

Fallout: in arrivo una serie TV nel 2024

Di apocalisse in apocalisse, la serie Fallout (disponibile con Xbox Game Pass, acquistabile a questo link) ha da sempre offerto uno degli immaginari più intriganti nel mondo del videogioco, sebbene non dei più allegri. Tra i picchi di Fallout 3 e gli inciampi di Fallout 76, il franchise di Bethesda è comunque uno dei più amati dagli amanti delle grandi avventure RPG.

Gli amanti dei futuri post-apocalittici saranno quindi contenti di sapere che è in produzione una serie TV dedicata proprio a Fallout, e che è in arrivo nel corso del 2024 ad opera nientemeno che della divisione Prime Video di Amazon.

L’annuncio arriva direttamente dai profili social dell’azienda, che con un breve teaser video non solo ci mette al corrente di questo nuovo progetto, ma ci svela anche la data ufficiale in cui questo sarà disponibile al pubblico, ovvero il 12 aprile 2024.

Al momento non si hanno altre notizie in merito al progetto, sebbene nel corso delle ultime settimane siano emersi dei leak con foto di scena in cui sono chiaramente visibili gli attori protagonisti. Anche il numero degli episodi dovrebbe essere già ufficializzato e deciso (si parla di 8 in totale). Si spera solo che il risultato si riveli più convincente e apprezzato rispetto ad altri “esperimenti” di Amazon, come The Rings of Power.

Come vi sembra l’idea di una serie TV su Fallout? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


Lost Password