Sucker for Love: Date to Die For, ecco il trailer del sequel!

Al lume di candela!

Sucker for Love: Date to Die For

Annunciato per il prossimo San Valentino Sucker for Love: Date to Die For. Sviluppato da DreadXP e Akabaka, il titolo sarà il sequel di Sucker for Love: First Date, titolo uscito nel 2022.

Quale altra data se non il 14 febbraio per far uscire un dating simulator? E quale periodo migliore, se non quello spooky per annunciare  e rilasciare il trailer (che potete trovare in fondo all’articolo) di un titolo incentrato sui mostri? Difatti la saga si incentra su appuntamenti tramite evocazioni e rituali arcani per evocare esseri ultraterreni, ed ultra-attraenti. Unica pecca è che il loro scopo primario è la distruzione del mondo, quindi i giocatori dovranno… persuadere il demone di turno a non farlo, ovviamente.

Già disponibile la demo su Steam, Sucker for Love: Date to Die For è in arrivo il 14 febbraio 2024 su PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password