Fallout, la serie TV rinnovata ufficialmente per la Seconda Stagione

Conferme che ci fanno sorridere

Fallout

Con grande sollievo e gioia degli appassionati, che hanno rispedito a razzo le vendite dei titoli della saga, Fallout è stato ufficialmente rinnovato per una Seconda Stagione. La fortunata serie di Amazon Prime Video è stata rilasciata appena una settimana fa.

L’annuncio arriva direttamente da un Tweet dell’account principale di Prime Video. Le prime voci di rinnovo sono avvenute proprio nelle stesse ore del lancio, ma ora c’è l’ufficialità. La saga in generane sta vivendo una seconda vita e sorta di riscatto post lancio di Fallout 76, titolo non accolto benissimo dalla critica, ma comunque oggi presente in Top 10 dei titoli più venduti della settimana assieme agli altri di casa Bethesda.

Oltretutto i giocatori potranno godere di un sostanzioso aggiornamento per next gen in arrivo tra una settimana su PlayStation 5 e Xbox Series.

Se volete contribuire ai numeri in continua crescita, vi ricordiamo che potete scoprire la saga di Fallout da GameStopa questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password