Fallout 4 Todd Howard
News 30 Apr 2024

Bethesda ha due progetti incentrati su Fallout da annunciare

Acquista

La curiosità ci assale!

In una recente intervista che potete trovare integralmente a fondo articolo, Todd Howard avrebbe fatto intendere che sono in arrivo due progetti dedicati al franchise di Fallout, ma ancora non sappiamo nulla a riguardo.

L’intervista a Kinda Funny Games ha toccato argomenti come la seconda stagione della Serie TV di Amazon Prime, il titolo mobile Fallout Shelter e vari aggiornamenti a Fallout 76. Oltre a questi progetti (quindi superato il dubbio che si trattasse proprio di quelli), Todd Howard ha parlato di due progetti non annunciati.

Abbiamo guardato a cosa abbiamo creato con il franchise, e ne siamo soddisfatti. Quando faremo la Stagione 2. Quando faremo su mobile. Quando faremo su Fallout 76. Quando faremo questo. Quando faremo quest’altro. E quando li annunceremo. Se potessi schioccare le dita e farli uscire, lo avrei già fatto.

Questi ultimi due progetti (“questo” e “quest’altro“) sembrerebbero confermare i lavori in corsi, anche se sappiamo già da alcuni leak rilasciati accidentalmente dalla Federal Trade Commission (FTC) che uno dei progetti potrebbe essere una Remastered di Fallout 3. Inoltre Howard stesso aveva parlato di come Fallout 5 sarebbe in arrivo dopo Elder Scrolls VI.

Se fate parte di quella schiera di giocatori che hanno appena iniziato a giocare a Fallout 4, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ufficiale! In alternativa vi ricordiamo che potete scoprire la saga di Fallout da GameStop, a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Acquista ora su Gamestop.it