Sea of Thieves accoglie i nuovi giocatori con l’edizione 2024, disponibile ora!

Navigar m'è dolce in questa PlayStation

Sea of Thieves accoglie i nuovi giocatori con l’edizione 2024, disponibile ora!

Una delle esperienze più divertenti create da Xbox Game Studios è pronta a salpare verso nuovi lidi! Sea of Thieves (disponibile su Xbox Game Pass, che puoi acquistare a questo link) è infatti da oggi disponibile anche su PlayStation 5, in una versione completa e aggiornata disponibile anche su Xbox e PC (Steam).

Il titolo di Rare ha esordito nel 2018 sulle console di casa Microsoft e in questi 6 anni ha messo insieme tantissimi contenuti che hanno coinvolto e appassionato oltre 40 milioni di giocatori, che ora potranno vivere insieme tante nuove avventure con il supporto del multiplayer in crossplay.

Per celebrare il nuovo lancio, tutti i giocatori che accederanno al gioco durante la stagione 12 riceveranno il nuovo set di vele “New Dawn”, caratterizzato da un design e una combinazione di colori che commemorano le molteplici piattaforme su cui i giocatori possono giocare a Sea of ​​Thieves.

Con la giornata di oggi ha quindi inizio la Stagione 12, che introdurrà importanti aggiornamenti al titolo e conclude il periodo di accesso anticipato per i giocatori PlayStation. Potete scoprire qualcosa in più sui nuovi contenuti grazie al trailer che trovate in coda all’articolo.

Farete un salto sulle navi di Sea of Thieves? Raccontateci la vostra esperienza nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password