La Closed Beta di Sea of Thieves su PS5 è presa d’assalto dai giocatori

sea of thieves a pirate's life

La versione per PlayStation 5 di Sea of Thieves sbarcherà il 30 aprile 2024 come annunciato qualche settimana fa, ma nel frattempo è già disponibile una Closed Beta per  alcuni giocatori. Gli sviluppatori di casa Rare hanno però annunciato che i server sono pieni, e che i giocatori potrebbero avere parecchio tempo di attesa prima di entrare in partita.

L’annuncio arriva direttamente dall’account ufficiale di gioco, che allarma i giocatori sui possibili tempi di attesa. Nulla di preoccupante o problematica relativa al gameplay: la beta non sembrerebbe avere alcun problema, e sarà disponibile da oggi 15 aprile fino all’uscita del titolo. Per quanto riguarda le prestazioni il titolo supporterà il 4K/60 FPS, o i 1080p/120 FPS, e sarà disponibile ovviamente anche su PlayStation Portal.

I progressi sbloccati nella Beta saranno ovviamente trasportabili sulla versione finale di Sea of Thieves.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password