Sea of Thieves: in arrivo Gilde e server PvE nella Stagione 10

Pirati siamo noi!

Sea of Thieves Season 10

Il momento è arrivato. Dopo tanti anni dall’uscita, nel 2017, e arrivato oramai alla sua decima Stagione, Sea of Thieves, uno dei titoli di punta del servizio del Game Pass (acquistabile con questo link), darà la possibilità ai giocatori di creare Gilde per giocare fino a 24 giocatori assieme e l’introduzione di interi server PvE .

Gli sviluppatori di casa Rare Ltd hanno annunciato le novità in arrivo tra qualche settimana con la Season 10 in una preview che potete trovare in fondo all’articolo. Uniti sotto un’unica bandiera, i giocatori potranno affrontare il mare aperto facendo parte di una Gilda. Si avrà modo anche di poter navigare in navi amiche, anche quando il capitano (o proprietario) è offline. Oltretutto sarà presente un livello condiviso di reputazione della Gilda, che salendo fornirà ricompense condivise a tutti i membri.

Per chi invece è stufo di vedere i propri progressi cancellati da una ciurma avversaria online, arrivano i tanto attesi server PvE, in cui si avrà la garanzia di non incontrare nessun altro giocatore. In cambio di questa “tranquillità” le ricompense saranno leggermente ridotte.

Infine è stato anche annunciato l’arrivo di un evento internazionale competitivo chiamato Skull of Siren Song, che consisterà nell’affrontarsi di varie ciurme in server PvP.

La Season 10 di Sea of Thieves è in arrivo il 19 ottobre 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password