Annunciato Tales of the Shire A The Lord of the Rings Game

Un videogioco non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo, arriva precisamente quando intende farlo!

Tales of the Shire

Con un misterioso teaser, è stato annunciato Tales of the Shire un titolo descritto come “un accogliente e adorabile gioco sul Signore degli Anelli ambientato nell’universo della Terra di Mezzo.

Si sa per ora pochissimo del titolo da questo breve teaser, che potete trovare in fondo all’articolo. Il video, più un’esercizio di stile per far capire i temi dell’opera che effettivo reveal, mostra una figura intenta a disegnare su un libro, che poi si scopre essere chiamato come il titolo del gioco. Citazione a Bilbo Baggings o coincidenza?

Prodotto e sviluppato rispettivamente da Private Division e Weta Workshop, non possiamo fare altro che rimandarvi al sito ufficiale, e attendere l’arrivo di novità riguardante questa nuova avventura nella Terra di Mezzo. A proposito, avete letto la nostra recensione su Gollum?

Tales of the Shire A The Lord of the Rings Game è in arrivo nel 2024 su PC e console (non specificate).

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password