Palworld, annuciata l’uscita su Xbox per il 2024

Palworld

Durante il Tokyo Game Show 2023, andato in onda poco fa, è stato annunciato che Palworld uscirà su Xbox nel corso del 2024. Il titolo sviluppato da Pocketpair ha catturato da subito l’attenzione del pubblico, sia per la chiara ispirazione a Pokémon, sia per le componenti folli come le armi da fuoco.

Nel trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, vengono mostrati nuovi mostriciattoli da catturare (o smitragliare). Sarà presente il multiplayer e componenti con varie meccaniche di gioco come le abilità dei Pal, o il Base Building & Crafting. Sono stati mostrati anche alcuni Leader di misteriose Fazioni.

Insomma, gli ingredienti ci sono, la preparazione è completata e ora basta solo aspettare i tempi di cottura di questa torta stravagante chiamata Palworld, in arrivo su tutti i dispositivi Microsoft nel 2024. Se questo trailer vi ha fatto venire voglia di Pokémon vi ricordiamo che potete trovare gli ultimi capitoli da GameStop, a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.

Lost Password