Man of Medan Little Hope update next-gen
News 22 Set 2023

The Dark Pictures Anthology: Little Hope in arrivo su Switch

La saga di The Dark Pictures Anthology in particolare il capitolo Little Hope, è in arrivo su Nintendo Switch. Dopo lo sbarco a maggio sulla console nipponica del capitolo precedente Man Of Medan, Bandai Namco ha annunciato che anche il secondo capitolo sta per arrivare sull’eShop.

Attualmente disponibile su tutte le piattaforme, Little Hope è il secondo di quattro titoli della celebre saga horror, con un quinto in arrivo il prossimo anno e ancora in sviluppo chiamato Directive 8020. Sviluppato da Supermassive Games questo capitolo si concentra sulle vicende di un gruppo di collegiali capitati per caso in una cittadina dispersa a causa di un’incidente con un autobus. Tra misteri sovrannaturali e indagini, dovranno trovare il modo di sopravvivere e fuggire ai terrori che si celano nell’ombra, sempre guidati dall’iconico narratore.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope è in arrivo su Nintendo Switch il 5 ottobre 2023. Nell’attesa vi consigliamo di recuperare la saga di The Dark Pictures Anthology da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]