Cyberpunk 2077 sfoggia tre nuove build disponibili nella versione 2.0

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Cyberpunk 2077 sfoggia tre nuove build disponibili nella versione 2.0

Chi sarete? Un ninja bullet time o un netrunner d'attacco?

Cyberpunk 2077 sfoggia tre nuove build disponibili nella versione 2.0

l futuro è sempre più vicino: settimana prossima infatti il mondo di Cyberpunk 2077 (disponibile da GameStop a questo link) vedrà l’introduzione di grandi cambiamenti con l’arrivo dell’espansione Phantom Liberty, disponibile dal 29 settembre, che amplierà il mondo di gioco raccontando una storia tutta nuova con protagonista Idris Elba.

Per arrivare pronti al lancio di questa espansione, che vi ricordiamo sarà compatibile solo con le versioni PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il 21 settembre verrà anche rilasciato un aggiornamento generale gratuito del gioco alla versione 2.0, che arricchirà l’esperienza e renderà compatibile il gioco con i nuovi contenuti.

Per ingolosire il pubblico, il team di CD Projekt Red ha preparato una serie di video che illustrano le possibili combinazioni di abilità e skill utilizzabili in questa nuova versione 2.0 di Cyberpunk 2077. Si comincia con la bulld “Savage Slugger Solo“.

Questo picchiatore solitario può abbattere più nemici in sequenza caricando gli avversari in modo aggressivo con il talento Palla di Demolizione. Grazie all’abilità Sisma, collegabile allo Scatto Aereo, invece è possibile generare un’onda d’urto in grado di mandare a gambe all’aria i nemici.

A distanza ravvicinata funziona alla grande la skill Annientamento da abbinare agli Shotgun, mentre è davvero divertentissimo potenziare le braccia con la Relic e lanciare i nemici in giro per la mappa, utilizzandoli quasi come armi contro i loro stessi compagni


Meno fragoroso e spericolato è il nuovo Hack & Slash Netrunner, in grado di portare al limite le skill presenti nel gioco originale. Gli hacking sono infatti stati potenziati e possono essere messi in coda, fino a quattro, su un singolo bersaglio, ottenendo così risultati devastanti mettendo in combo ad esempio Contagio e Russiscalda.

Grazie all’abilità Overclock inoltre si potrà sacrificare parte dei propri punti vita per aumentare il numero di hack attivabili, che diventeranno quasi senza limite. Per cambiare strategia sarà anche possibile controllare i veicoli, trasformandoli in bombe ad orologeria su ruote.


Chiudiamo il set di proposte del team con il Ninja Bullet-Time, una build studiata per un’azione veloce, ravvicinata e che punta a uccidere i nemici senza essere colpiti. Partendo da Scatto e Scatto Aereo, viene introdotto il nuovo talento che permette di usare la spada per deviare i colpi e restituirli al mittente.

Nel caso in cui ci si trovi con poca salute, è possibile sfruttare una mossa finale per un’esecuzione che rigenera la nostra energia. Si potrà quindi tornare a fare gli spericolati unendo talenti come Acrobante, Scatto Aereo e Kerenzikov Aereo per lanciarsi in moto, saltare e scatenare una pioggia di proiettili al rallentatore. Mi raccomando, non fatelo nella vita vera!


Quale di queste build vi ispira di più? Fateci sapere cosa ne pensate di Cyberpunk 2077 e l’espansione Phantom Liberty nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!

Lost Password