News 31 Mag 2024

Foamstars dà il via alla nuova stagione Mysterious Swing

Continuano le freschissime sfide a colpi di bolle e schiuma targate Foamstars, il frenetico sparatutto targato Square Enix che riprende la formula di Splatoon (disponibile da GameStop a questo link) e la trasforma con atmosfere cool e moderne.

Dopo l’esordio avvenuto a febbraio, con la release digitale disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 per tutti gli utenti PlayStation Plus, è iniziata la produzione di nuovi contenuti stagionali che puntano a introdurre nuovi personaggi e modalità.

Dal 13 aprile è disponibile Mysterious Swing, la terza stagione di Foamstars, che ci presenta un nuovo personaggio decisamente ricco di stile, ovvero la bellissima e imprevedibile Chloe Noir. Come tutti gli altri personaggi, sarà possible ottenerla gratuitamente raggiungendo il rango 31 del pass stagionale o immediatamente acquistando il pass premium.

Nel corso della stagione, che si concluderà il 15 maggio, saranno disponibili anche oggetti gratuiti a tempo limitato, disponibili settimanalmente nel negozio ogni venerdì.

Tra gli eventi inoltre troveremo Festa da classifica, disponibile sia per il giocatore singolo che nel multiplayer, che Festa estrema, suddivisa in due differenti temi: Chloe Noir e Pen Guina.

Vi ricordiamo che Foamstars è disponibile solo in formato digitale su PlayStation Store al prezzo di 29,99€ e che richiede un abbonamento a PlayStation Plus (disponibile a questo link) per essere giocato.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti