Sea of Thieves potrebbe arrivare su PlayStation e Nintendo Switch

YO-HO HO HO!

Sea of Thieves Steam

Arrivano indiscrezioni nel mare dei pirati più famigerato del Game Pass (che ricordiamo essere disponibile da GameStop con questo link). Sea of Thieves, rilasciato nel 2018, ha raggiunto di recente i 30 milioni di utenti in game.

Il giornalista Jeff Grubb ha dichiarato, durante il podcast Giant Bomb’s Game Mess Mornings, che il titolo di casa Rare sarebbe in arrivo anche sulle console rivali di casa Sony e Nintendo.Dichiarazioni simili in passato sono state fatte dal giornalista Stephen Totilo, nella newsletter di Game File. Ancora non è nulla di ufficiale, ma ancora nulla di ufficiale né da Microsoft né dalle concorrenti.

Non è il primo titolo esclusiva Game Pass che potrebbe arrivare su altre console: anche Hi Fi Rush di recente è stato vociferato come in arrivo su Nintendo Switch. In entrambi i casi si parla di un arrivo verso metà 2024.

Di recente è stato annunciato l’arrivo delle Gilde e dei server PvE nella Stagione 10.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password