Fallout 4 riceve un aggiornamento Next-Gen

"War, war never changes..." però si aggiorna!

Fallout Special Anthology gamesoul

Il 10 aprile ha debuttato su Amazon Prime Video la serie TV Fallout, basata sull’omonima serie di videogiochi tanto amata dai fan (che potete scoprire da GameStop, a questo link). Oltre alle (possibili?) conferme sulla seconda stagione, Bethesda Softworks ha annunciato l’arrivo di uno speciale aggiornamento per il capitolo più amato dai fan.

Dal 25 aprile sarà infatti disponibile uno speciale aggiornamento Next-Gen per PlayStation 5 e Xbox Series per Fallout 4, che includerà i 60 fps (cosa che la versione Xbox avevà già in verità, grazie al boost degli FPS sulla console), e vedrà l’introduzione delle modalità performance e di qualità. L’update risolverà anche alcuni bug noti e migliorerà la stabilità tecnica generale del titolo. Anche i giocatori su console Old-Gen riceveranno l’aggiornamento, ma solo per quanto riguarda la stabilità tecnica generale.

I giocatori su PC non sono stati lasciati indietro: verrà introdotto il supporto al widescreen e l’ultra-widescreen, e anche un update sul mod tool. Da oggi sarà disponibile anche sull’Epic Game Store e diventerà un titolo verificato per Steam Deck (al momento lo status è “giocabile”).

Le sorprese non finiscono qui, perché per tutti i giocatori verranno introdotte nuove quest e missioni incentrate su Enclave, una fazione pre-guerra che i giocatori su Fallout 2 e 3 conoscono molto bene. Il tutto condito da una buona dose di armature e armi a tema nel workshop.

Ecco il link per scoprire tutti i dettagli a riguardo!

Siete interessati a vedere la serie Fallout? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.Bethe


Lost Password