I creatori di NieR: Automata e Stellar Blade si complimentano a vicenda

È affetto, per chi lo sa!

Stellar Blade

Durante un intervista congiunta per IGN Giappone, c’è stato un simpatico botta e risposta tra il creatore di NieR: Automata Yoko Taro e quello di Stellar Blade Hyung-Tae Kim, in cui entrambi cercavano di convincere l’altro che il suo gioco fosse migliore. La bromance tra colleghi “rivaliche non sapevamo di aver bisogno.

Da una parte abbiamo Yoko Taro che dichiara: “Stellar Blade è meglio di NieR: Automata“, mentre dall’altra Hyung-Tae Kim risponde: “No, Automata è meglio“. Taro tra l’altro ha parlato di come avesse un’alta considerazione del collega fin dai suoi lavori su Magna Carta: Tears of Blood, e che considera Kim il suo sensei professionale, nonostante sia più giovane di età.

D’altro canto Kim insiste che Automata sia superiore, e che abbia una sua distinta identità. “Più ne paliamo” ha aggiunto “più mi sembra che Stellar Blade sia inferiore”. Mentre i due colleghi ricreano una delle scene più iconiche della serie TV di Scrubs, rimandiamo il giudizio a voi, magari con un confronto sul nostro gruppo Facebook!

Preferite NieR: Automata, che potete trovare daGameStop, a questo link, oppure vi ha convinto la DEMO di Stellar Blade, che potete già preordinare da GameStop a questo link?

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password