Marvel Rivals, presentata la nuova mappa “Yggsgard”

Un piccolo assaggio di cosa possiamo aspettarci

Marvel Rivals

Il mese scorso Marvel Rivals è stato presentato al mondo da NetEase Games (un team di veterani che ha lavorato a numerosi titoli competitivi, come Call of Duty e Battlefield) come nuova IP, un 6v6 competitive shooter che avrà un gameplay molto simile a Overwatch 2 e un estetica molto simile a Valorant. Recentemente gli sviluppatori hanno presentato un nuovo trailer.

Il nuovo teaser presenta la mappa di gioco Yggsgard, una sorta di fusione tra Asgard, di cui mantiene la familiare struttura che vediamo anche nei film, e Yggdrasill, l’Albero del Mondo. Questa fusione è stata causata dalla lore di gioco, che ha visto alcuni degli universi fondersi tra di loro.

Tra i personaggi che saranno presenti ci saranno Spider-Man, Magneto, Magik e Black Panther, ciascuno con abilità e peculiarità uniche. Marvel Games ed è in sviluppo per PC, e la closed alpha inizierà a maggio.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password