Batman: Arkham Shadow, Meta Quest presenta il nuovo titolo VR

Io sono la notte, letteralmente!

Batman Arkham Shadow

Con un trailer a sorpresa Meta Quest ha mostrato al mondo il nuovissimo Batman: Arkham Shadow, progetto sviluppato da Camoflaj, team dietro al già conosciuto Marvel’s Iron Man VR. Il titolo uscirà in esclusiva per Meta Quest 3.

Non sappiamo i dettagli di ciò che ci aspetterà in game, vista la descrizione di gioco approssimativa: “Gotham City è in pericolo e tu se l’unico che può salvarla“. Tanto basta per convincerci a indossare (letteralmente) i panni dell’eroe mascherato e per scorrazzare tra le strade di Gotham City.

Batman: Arkham Shadow arriverà intorno a fine anno, e dovrebbe riprendere il filone della serie dell’Arkhamverse, che ha visto l’ultimo titolo nel 2015, oltre che un altro titolo VR nel 2016 (Batman: Arkham VR) e il non esattamente popolare Suicide Squad: Kill the Justice League.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password