Funko Fusion torna a mostrarsi e conferma la data di uscita

Sono proprio carini... o forse no?

Funko Fusion torna a mostrarsi e conferma la data di uscita

È passato praticamente un anno dal primo annuncio di Funko Fusion, il folle progetto videoludico che vuole racchiudere in unico gioco tutti i mondi a cui sono state dedicate le amatissime figure collezionabili (che trovate da GameStop, a questo link).

E così, dopo un primo teaser trailer, oggi possiamo assistere a un vero e proprio reveal (trovate il video in coda all’articolo) che ci permette di dare uno sguardo ai tanti universi coinvolti all’interno di questa intrigante avventura pronta a fondere cinema, fumetti e icone pop in un adrenalinico gioco d’azione in terza persona.

C’è da dire che il risultato finale è decisamente più “violento” di quanto ci si potesse aspettare, chiamando in causa zombie, dinosauri e minacce biologiche aliene (La Cosa di Carpenter) da affrontare con decisione. Questo Funko Fusion potrebbe essere esilarante, soprattutto in compagnia!

Il gioco sarà disponibile a partire dal 13 settembre su PC, console della famiglia PlayStation, Nintendo Switch e Xbox Series X|S. Su Steam è già presente una pagina del gioco, per scoprire ulteriori dettagli. Oltre 60 personaggi faranno parte del roster, ma non è da escludere che con DLC o espansioni questo numero possa aumentare.

Vi incuriosisce Funko Fusion? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password