Funko Fusion: le celebri figure prendono vita in un videogioco d’azione

Ma se li tiri fuori dalla scatola, non perdono valore?

Funko Fusion

Che il successo delle simpatiche e irresistibili figure Funko (che trovate da GameStop, a questo link) potesse diventare tale da dare vita a un videogioco non era scontato. Dopo essere entrate nelle case di milioni di giovani (e meno giovani) fan delle tante sfaccettature della cultura pop, le paffute miniature sono pronte a fare il grande salto dal reale al virtuale con Funko Fusion.

In questo titolo d’azione sarà possibile controllare dozzine di personaggi Funko Pop! appartenenti alle storie di NBC Universal come Jurassic World, Back to the Future, The Umbrella Academy, The Thing, Child’s Play 2 e Masters of the Universe, con l’aggiunta dei protagonisti di altre celebri IP. Ognuno di loro avrà personalità e abilità specifiche e potrà utilizzarle nella modalità a giocatore singolo o in multiplayer online fino a quattro giocatori.

Si tratta del titolo di debutto per 10:10 Games, uno studio co-fondato da Jon Burton, fondatore di TT Games e vincitore di 5 BAFTA award, e un team di sviluppatori esperti in giochi con “mattoncini”. Funko Fusion arriverà nel 2024 su PC e console.

Al momento sappiamo che il gioco permetterà di visitare vaste ambientazioni, combattere nemici e risolvere intriganti puzzle – da soli o in compagnia. Ma in attesa che venga svelato il primo trailer gameplay, potete visionare il teaser che trovate in coda all’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password