Starfield: ecco tutti gli aggiornamenti in arrivo a maggio

Saranno presenti anche veicoli a terra!

Starfield

In vista del più grande aggiornamento dal lancio di Starfield, Bethesda Softworks ha rilasciato un trailer in cui gli sviluppatori hanno voluto spiegare le novità che verranno introdotte.

Innanzitutto verranno introdotte le mappe di superfice, che mostreranno nei dettagli e in 3D le aree di gioco, con punti di interesse e non solo. Questi marks saranno visibili anche mentre si gira per la città, facilitando l’orientamento e la quality oif life.

Starfield


Tra le novità troviamo anche un approfondimento delle opzioni di difficoltà di gioco: sarà possibile regolare molte più opzioni come la quantità di danni inflitti a NPC o a navicelle, la resistenza ai colpi, le cure, le capacità di trasporto carico, eccetera. Introdotto anche il livello di difficoltà EXTREME, per i gamer più incalliti.

Tra le aggiunte più richieste e aggiunte in questo update troviamo la modalità decorazione degli interni della navicella. in questo modo i giocatori potranno creare la propria tana pienamente personalizzata. Altri aggiornamenti sono la possibilità di disattivare la telecamera di dialogo, per essere liberi di vedere quelle scene da qualsiasi prospettiva.

Starfield


Dopo tanta attesa Bethesda Game Studios ha annunciato anche l’arrivo (finalmente) dei 40 e 60 FPS su console Series X, con anche la possibilità dell’uncapped, a patto di una minore qualità grafica.

Ricordiamo che Starfield è disponibile da GameStop a questo link, ed è disponibile anche sul Game Pass acquistabile sempre da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password