Starfield: Todd Howard dichiara che “dei grandi aggiornamenti” sono in arrivo

Cosa possiamo aspettarci?

Starfield: Todd Howard dichiara che “dei grandi aggiornamenti” sono in arrivo

Bethesda Game Studios aveva già da tempo promesso degli aggiornamenti importanti per Starfield, titolo di punta per Xbox Studio. Tra gli aggiornamenti del 2024 sarebbe incluso “nuovi modi di viaggiare“, ma anche nuove modalità di gameplay e soprattutto la prima espansione.

Shattered Steel, il primo DLC del titolo di casa Bethesda è in arrivo nel 2024, e nel frattempo il Game Director Todd Howard ha rilanciato la promessa degli aggiornamenti sul gioco, che verranno annunciati presto. “Stiamo facendo un sacco di lavoro” ha dichiarato “Abbiamo dei grandi aggiornamenti , c’è parecchio in gioco”.

Oltretutto nella stessa intervista, Howard ha dichiarato che il prossimo titolo post Starfield, già in piena produzione, è The Elder Scrolls 6, che verrà seguito da Fallout 5.

Ricordiamo che Starfield è disponibile da GameStop a questo link, ed è disponibile anche sul Game Pass acquistabile sempre da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password