Starfield potrebbe arrivare su PS5

Ground control do Major Todd (Howard)

Starfield leak problemi sviluppo

Nuovo giro nuovo rumor. Dopo l’annuncio delle voci che parlano di Indiana Jones e l’antico Cerchio e del suo possibile arrivo su PS5 (post-lancio), questa volta è il turno di un’altra esclusiva Microsoft, forse la più affermata: Starfield.

La fonte questa volta sembrerebbe essere XboxEra (qui trovate il link), che parla di come un arrivo sulla console di casa Sony da parte del titolo Bethesda Game Studio sia molto probabile in concomitanza con l’arrivo quest’anno di Shattered Space, la prima grande espansione per il gioco che introdurrà una nuova storia, nuove aree di gioco, equipaggiamento e tanto altro.

Un ulteriore conferma arriva dal noto insider NateTheHate su Twitter / X, che riconferma il rumor intorno alla (per ora?) esclusiva Microsoft. La navicella Starfield atterrerà sul pianeta PS5 del sistema solare Sony? Per ora la rotta non è ancora tracciata, ma attualmente lo potete recuperare su Xbox Series e PC da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password