Keanu Reeves sarà la voce di Shadow nel terzo film di Sonic

Casting perfetto?

Keanu Reeves sarà la voce di Shadow nel terzo film di Sonic

Stando alle ultime notizie, il 2024 si prepara davvero ad essere l’anno di Shadow the Hedgehog! Mentre aspettiamo l’annuncio di una data per Sonic x Shadow Generations infatti, arrivo una nuova e curiosa info, questa volta dedicata al nuovo lungometraggio in arrivo in tutti i cinema nel 2024.

In questo terzo capitolo della fortunata serie di film dedicata alla mascotte di SEGA (presente in tantissimi giochi, che trovate a questo link) apparirà infatti, finalmente, il temibile rivale di Sonic: creato combinando il DNA di un porcospino con quello di un potentissimo alieno, Shadow è in grado di tenere testa all’eroe in blu sfruttandone i medesimi poteri. Chissà se lo farà anche nel film?

In ogni caso la notizia del giorno è relativa alla scelta del doppiatore per questo curioso ruolo, assegnato nientemeno che a Keanu Reeves. Dopo una prima imbeccata, arrivata attraverso le parole di John Campea, e l’inevitabile fuggi fuggi di voci e notizie, un’ulteriore conferma arriva dalle pagine del The Hollywood Reporter.

L’amatissimo attore protagonista della quadrilogia di Matrix torna quindi in un ruolo legato al mondo del videogioco, dopo aver interpretato il carismatico Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077 (acquistabile da GameStop, a questo link). Come se la caverà nel ruolo di antieroe? E la sua storia di origine verrà modificata?

Vi ricordiamo che Sonic the Hedgehog 3 arriverà nei cinema entro la fine del 2024. Nell’attesa, fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova comparsa di Keanu Reeves nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password