News 10 Apr 2024

Per SEGA il 2024 sarà l’anno di Shadow the Hedgehog

Acquista

Bisogna andare veloce!

Recentemente SEGA sembra proprio essere tornata a lavorare con grande alacrità sulla sua mascotte, proponendo ogni anno titoli e contenuti sempre nuovi con protagonista Sonic the Hedgehog (li trovate tutti da GameStop, a questo link). Quest’anno, però, qualcosa è cambiato, perché qualcun altro ha intenzione di prendersi il centro della scena: Shadow the Hedgehog!

La nemesi in nero del celebre eroe è infatti al centro dei pensieri del colosso giapponese, e dopo aver confermato la propria presenza in Sonic x Shadow Generations, remaster arricchita con nuovi contenuti dell’originale Sonic Generations, metterà il proprio accigliato faccione in diverse iniziative a tema, sotto il nome “Fearless: Year of Shadow“.

Come è possibile scoprire dal sito ufficiale dedicato a questa campagna promozionale, le parole d’ordine dell’antieroe più veloce del mondo sono quattro:

  • Supera i limiti
  • Non avere paura
  • Sii al tuo meglio
  • Fallo con prepotente fiducia

Con questo spirito, Shadow the Hedgehog si presenterà nei negozi LEGO con un nuovo set dedicato alla sua “fuga” dai laboratori di Eggman e allo stesso tempo trasmetterà il suo focoso stile per una speciale moto che sarà mostrata durante il MotoGP Red Bull Grand Prix che si terrà ad Austin, in Texas, dal 12 al 14 aprile.

Sono previste tante altre iniziative nel corso del 2024, le quali saranno comunicate periodicamente sul sito dedicato. Nel mentre vi ricordiamo che Sonic x Shadow Generations è in arrivo nel corso dell’autunno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate di Shadow nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it