Sonic Rumble
News 09 Mag 2024

Sonic Rumble, annunciato il nuovo “Fall Guys-like”

Gotta go.. mobile!

Non è il primo titolo Fall Guys-like di cui vediamo la nascita, ma sicuramente è la prima volta che vediamo una compagnia come SEGA andare a produrre un titolo del genere relativo a una saga così popolare come quella di Sonic.

Sonic Rumble è stato annunciato con un nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo, che mostra i personaggi dell’iconica saga affrontarsi in alcuni percorsi platform e non solo, per raggiungere un obbiettivo. Il titolo vedrà la possibilità di mettere alla prova fino a 32 persone in una battle royal in pieno stile Fall Guys.

Sviluppato in collaborazione con Rovio, lo studio dietro il leggendario Angry Birds, il titolo sarà disponibile per Android e iOS verso quest’inverno. Negli USA soltanto, arriverà una closed beta tra il 24 e il 26 maggio.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.