Dragon Age 4 (o Dreadwolf) arriverà finalmente nel 2024?

La storia prosegue?

Dragon Age: Dreadwolf

Sembra passata davvero un’eternità dall’uscita di Dragon Age Inquisition, il terzo capitolo della pluripremiata serie RPG di Bioware attualmente disponibile su Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop a questo link) e siamo da tempo in attesa di novità in merito alla release di un atteso e misterioso Dragon Age Dreadwolf.

Il quarto episodio della serie è stato annunciato ormai da tempo, ma nel mentre il pubblico è stato tenuto abbastanza all’oscuro della produzione nonostante questa abbia raggiunto uno stadio di completamento piuttosto avanzato già dal 2022.

Oggi grazie un nuovo report di Eurogamer scopriamo che qualcosa si sta effettivamente muovendo e che Dragon Age: Dreadwolf potrebbe essere in arrivo proprio nel corso di quest’anno o, quantomeno, in uscita entro il 31 marzo 2025, ovvero il termine dell’anno fiscale.

A seguito della pubblicazione dei risultati finanziari di EA inoltre è emerso che l’azienda è pronta a pubblicare nel corso dell’anno alcuni titoli non ancora ufficializzati per la release, e tra questi potrebbe esserci proprio il quarto capitolo di Dragon Age. Il tutto sembra allinearsi correttamente con le precedenti dichiarazioni rilasciate dal team, che ha confermato la condivisione di nuove info nel corso dell’estate del 2024.

State aspettando anche voi con impazienza Dragon Age: Dreadwolf? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password