Destiny 2 si prepara a La Forma Ultima offrendo gratuitamente le espansioni

Prepariamoci alla sfida finale

Destiny 2 si prepara a La Forma Ultima offrendo gratuitamente le espansioni

Il vasto mondo di Destiny 2 si prepara a compiere un nuovo e grande salto nel futuro con l’espansione La Forma Ultima, in arrivo il prossimo 4 giugno, offrendo ai suoi giocatori di tutte le piattaforme l’accesso alle espansioni Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri. Come bonus extra, gli abbonati a PlayStation Plus (acquistabile a questo link) avranno accesso all’espansione più recente, ovvero L’Eclissi.

L’accesso a questi contenuti sarà attivo fino al 3 giugno, quindi proprio alla vigilia della nuova espansione, e permetterà ai giocatori di avvalersi delle sottoclassi dell’Oscurità, la stasi e la telascura. È inoltre possibile prendere parte a tre incursioni aggiuntive pubblicate nel corso di queste campagne, sbloccare armi ed equipaggiamento esotici e tanto altro ancora.

Ma non solo: anche tutti i contenuti stagionali dell’anno 6 di Destiny 2 sono disponibili per tutti i giocatori fino al 3 giugno, ovvero Stagione della Resistenza, Stagione del Profondo, Stagione delle Arti Magiche e Stagione dei Desideri. Al termine del periodo di gioco gratuito, tutto l’equipaggiamento esotico o leggendario ottenuto dai giocatori potranno essere conservati.

Per rendere l’esperienza ancora più completa è disponibile anche una promozione (attiva da oggi su console ed Epic Games Store e dal 21 maggio su Steam) speciale che permette di ottenere uno sconto sul catalogo di Destiny 2 e sul pacchetto L’Eclissi + Pass annuale. È modo migliore per arrivare pronti alle sfide che verranno poste dal Testimone.

È stato inoltre pubblicato un pacchetto di mappe PvP con Destiny 2: Verso la Luce, con tre nuove mappe nel Crogiolo. Questo aggiornamento ai contenuti è disponibile per tutti i giocatori e comprende la nuova attività di difesa a ondate “Assalto furioso”, amatissime armi del passato in edizioni standard e limitate, il nuovo spazio social della Sala dei Campioni, le versioni rivisitate delle missioni esotiche “I sussurri” e “Ora zero”, la sfida PvE Pantheon in cui affrontare i boss delle incursioni più temibili, ricompense inedite e altro ancora.

Pronti a tornare su Destiny 2 per La Forma Ultima? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password