Destiny 3 sarebbe in sviluppo con il codename “Payback” – Rumor

Le prime voci si fanno strada.

Destiny-2-Stagione-dei-desideri-immagine-in-evidenza-gamesoul

Con Destiny 2 che sta ricevendo tantissimo apprezzamento nell’ultimo periodo, specialmente anche grazie alle ultime espansioni, ma anche alla spettacolare Collector’s Edition de La Forma Ultima, che abbiamo analizzato assieme, era solo questione di tempo prima dell’arrivo delle prime voci su Destiny 3.

Sembra quasi una seconda vita quella che sta vivendo il titolo di casa Bungie, e visto la spinta che sta ricevendo a anni dal lancio è inevitabile pensare a un nuovo capitolo. La speculazione arriva da un utente Reddit, che ha dichiarato di aver parlato a qualche (ex?) dipendente dell’azienda, che però non lavorando più per la casa di sviluppo potrebbe trattarsi di informazioni vecchie e non più valide.

Il nome in codice “Payback” non andrebbe a ricollegarsi a nessun evento dei capitoli precedenti, ma piuttosto sarebbe un Payback (riscatto) nei confronti di Bungie stessa, decisa a voler creare un titolo amato dalle masse. Nel frattempo ricordiamo che La Forma Ultima arriverà il prossimo 4 giugno.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password