Battlefield 2042 concluderà il suo percorso con l’attuale Stagione 7

Fine dei giochi, circa.

Battlefield

Il mese scorso è stata lanciata la Season 7 di Battlefield 2042. C’erano grandi speranze per un rilancio del titolo, che però ha visto la sua fanbase assottigliarsi sempre di più, fino ad arrivare a numeri che hanno portato a una decisione drastica in casa EA: concludere il supporto al titolo.

L’annuncio arriva proprio da EA, con DICE che continuerà a supportare i contenuti di gioco con nuovi eventi, challange, modalità e la manutenzione dei server, ma non ci saranno altri contenuti a livello di Stagioni. La scelta è stata fatta anche per via del fatto che Electronic Arts vuole concentrarsi su nuovi progetti per il franchise, anche se recentemente ci sono stati dei cambi al vertice di comando, e la chiusura di Ridgeline Games.

Nella lettera dell’annuncio firmata da Byron Beede (General Manager), scopriamo che Motive Studio (Dead Space, Star Wars: Squadrons) sarà dietro il prossimo titolo della saga di Battlefield. Nel frattempo, ricordiamo che potete ottenere Battlefield 2042 da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password