Star Wars Outlaws rivela il Season Pass e due story DLC

Dettagli interessanti dalla descrizione sullo Store

Star-Wars-Outlaws

Massive Entertainmen e Ubisoft hanno rilasciato lo story trailer per Star Wars Outlaws, ma le novità sembrerebbero non finire qui per quanto riguarda le vicende che arriveranno nella galassia lontana lontana. Infatti secondo la descrizione nello store Ubisoft, nel Seson Pass sono presenti due DLC per il titolo.

Tra le varie edizioni disponibili al preorder, ci sono la Gold e la Ultimate Edition che includono il Season Pass, che garantirebbe appunto l’accesso ai DLC senza spese aggiuntive. Ciò conferma quindi già l’esistenza dei pacchetti di espansione, con nuove quest, nuove aree a esplorare e nuove storie.

Oltre a ciò con il Season Pass si avrà accesso al lancio anche alla missione “Jabba’s Gambit“, che evidentemente coinvolgerà il gangster criminale di Tatooine Jabba the Hutt, e darà accesso al “Kessel Runner Character Pack“, un set di cosmetici per la protagonista Kay e la creaturina companion Nix.

Star Wars Outlaws è disponibile per il preorder, (con tre giorni di accesso anticipato e bonus), e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Ottieni la tua copia da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password