The Rogue Prince of Persia, rivelato il trailer e l’early access

Esercizio di stile o nuova direzione artistica?

The Rogue Prince of Persi

Erano parecchi i rumors dietro questo annuncio, ma Ubisoft questa volta non ha tardato a soddisfare i fan della saga: The Rogue Prince of Persia si rivela al mondo come action platform 2D in salsa rogue-lite, un nuovo spin off della storica saga a pochissimi mesi dall’uscita di Prince of Persia: The Lost Crown.

Il trailer si presenta come corto animato, che dopo una lunga sequenza rivela anche alcune parti di gameplay che ricorda molto quello di Dead Cell, difatti è sviluppato da Evil Empire. Un ritorno alle origini sempre più marcato per la saga, ma sempre con un occhio di riguardo al futuro. La storia vedrà il Principe proteggere l’impero della Persia dagli Unni invasori, una armata corrotta da magia oscura shamanica.

The Rogue Prince of Persia è in arrivo in accesso anticipato il 14 maggio su PC Steam.

Nel frattempo invece Prince of Persia: The Lost Crown rimane disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e lo potete ottenere da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password