Prince of Persia, in arrivo un nuovo roguelike da Evile Empire, lo studio di Dead Cells

Sequel in arrivo? Forse.

Prince of Persia

Dopo il successo di Prince of Persia: The Lost Crown (qui trovate la nostra recensione!) Ubisoft sembrerebbe voler rincarare la dose. Sebbene le vendite non siano state eccellenti, i numeri ufficiali parlano di appena 300 mila copie, l’accoglienza da parte della critica, e specialmente quella dei fan è stata molto positiva, e a quanto pare sufficiente per tornare a puntare sulla saga.

L’indiscrezione arriva da Tom Henderson di Insider Gaming, che ha parlato di come Evil Empire, lo studio dietro la realizzazione di Dead Cell sia allo sviluppo di un progetto roguelike per il nuovo titolo della saga. Il progetto ha come nome The Rogue Prince of Persia, e riceverà costante supporto e aggiornamenti gratuiti, evolvendosi nel tempo. Riceverà insomma lo stesso trattamento di Dead Cell.

Titolo che verrà rilasciato su Steam in accesso anticipato entro quest’anno, sempre secondo Henderson. Nel frattempo Prince of Persia: The Lost Crown riceverà aggiornamenti gratuiti.

Ricordiamo è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e lo potete ottenere da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password