Il Game Director di Ori ha qualche nuova idea per un terzo capitolo della saga

La storia non è ancora finita?

Ori and the Will of the Wisps immagine in evidenza

Dichiarazioni che fanno riaccendere la speranza nei cuori dei fan da parte di Thomas Mahler, CEO di Moon Studios, gruppo dietro la realizzazione di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisp.

Infatti Mahler ha dichiarato come avrebbe un titolo pronto per il progetto, e non solo: le idee ci sarebbero, ma attualmente sia lui che il suo gruppo sono interamente concentrati sulla realizzazione di No Rest For The Wicked. La dichiarazione è avvenuta in un’intervista con Game Informer. Nella stessa intervista ha partecipato il co-founder Gennadiy Korol che parlando del franchise di Ori, ha parlato di come siano abbastanza soddisfatti di come si sia conclusa la saga, e che si arriverà a un terzo capitolo solo e unicamente se si sentiranno di voler raccontare altro sulla saga.

Ad ogni modo ora come ora lo studio è interamente concentrato sulla realizzazione No Rest For the Wicked, annunciato durante l’ultimo The Game Awards. Sarà un action RPG strategico in isometrica, disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Tra l’altro è anche presente un simpatico easter egg nel sito ufficiale del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password